1. Intervista a Vicarious Vision
    dall'Activision Blog

    Di seguito l'intervista di Kevin Kelly ai collaboratori della Vicarious Vision rilasciata per l'annuncio della data d'uscita della Trilogy e tradotta da Playstation Blog Italia

    CITAZIONE
    Perché avete aspettato fino ad ora per svelarci la data d'uscita?

    Per torturarvi!

    No, sul serio, dal nostro punto di vista volevamo essere sicuri di consegnare il gioco con la qualità che vogliamo. Abbiamo dovuto assicurarci che tutto fosse allineato per consegnarlo senza problemi. A volte ci vuole un po’ di tempo per sapere queste cose.

    — (Kara Massie, Producer)

    Cosa è cambiato rispetto ai giochi originali nell’ambientazione?

    Questa è una bella domanda e ci abbiamo lavorato su duramente. L’aggiunta dell’illuminazione in tempo reale in un PBR (Pshisycally Based Rendering), insieme a un aumento di dimensioni della texture, può a volte rendere i nostri ambienti diversi rispetto agli originali.

    In generale, quando cerchiamo di ricreare ogni livello simile all’originale, vogliamo anche assicurarci che gli ambienti siano divertenti, colorati e ben letti nell’azione veloce con l’aggiunta della nuova tecnologia che stiamo usando.

    — (Dustin King, Art Lead)

    Nella Trilogia N.Sane, Crash indossa short, jorts o jeans?

    Wow, veramente sono dovuto andare a cercare la definizione di “jorts”! La nostra versione di Crash indossa short da surf che sentiamo essere molto simili alle forme e colori dei giochi originali, che è in linea con l’art concept originale con cui abbiamo iniziato. Sentiamo anche che la sua figura sia molto anni ’90.

    — (Dustin King, Art Lead)

    Chi sono gli attori doppiatori?

    Fred Tatasciore (Dingodile, Koala Kong, Komodo)
    Debi Derryberry (Coco, Tawna)
    Greg Eagles (Aku Aku)
    Dwight Schultz (Papu, Lab Assistant)
    Maurice LaMarche (Nitrous Brio, Lab Assistant)
    John DiMaggio (Uka, Tiny Tiger)
    Jess Harnell (Crash Bandicoot, Pinstripe Potoroo, Ripper Roo)
    Corey Burton (Doctor N. Gin, Doctor N. Tropy, Baby Cortex)
    Lex Lang (Dr. Neo Cortex)

    Perché avete rifatto le composizioni della Colonna Sonora, invece di riutilizzare le originali?

    Stiamo ricreando le composizioni originali per far incontrare i visuals dell’alta definizione, il nuovo look e le sensazioni del gioco. La musica originale era stata brillantemente composta e arrangiata per ottenere il massimo dalla PlayStation 1. Con risorse molto maggiori, adesso siamo in grado di migliorare la qualità e la fedeltà del suono, pur rimanendo fedeli alle composizioni originali.

    — (Justin Joyner, Audio Lead)

    Remaster o remake? È un remake o non lo è? È un remake completo? Per favore facciamo chiarezza.

    Questo è un remaster AAA. Gli stiamo dando l’amore e l’attenzione ai dettagli che diamo a tutti i nostri giochi AAA. Lo stiamo costruendo usando lo stesso livello di geometria, così che da farlo somigliare il più possibile all’originale. Abbiamo anche fatto riferimento al gioco come a un remaster plus, perché stiamo aggiungendo nuove caratteristiche che siamo sicuri i fan adoreranno!

    — (Dan Tanguay, Game Director)

    Ricevete e leggete le lettere o i thread online e guardate i video dei fan?

    Noi abbiamo sempre controllato la rete e leggiamo tutte le vostre lettere. Ma onestamente siamo davvero molto occupati. Avete visto la data? È davvero vicina. Come voi, anche noi siamo grandi fan di Crash, e pensiamo di tenere molto a cuore quel che è prezioso per voi. C’è così tanto da spiegare e lo faremo, nel tempo. Per adesso, per favore sappiate che vi amiamo e amiamo e apprezziamo tutte le vostre parole carine e il supporto.

    — (Kara Massie, Producer)


    Edited by Zac Dane - 21/2/2017, 00:13
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