Votes taken by Zac Dane

  1. .

    PFHppUA


    Ancora non è finito il mese di Aprile che i social di Crash Bandicoot hanno rivelato succosi contenuti della nuova Trilogy. Andiamo ad analizzarli insieme:

    Prima di tutto sappiamo che Naughty Dog ha provato il gioco ed è piaciuto, una nota positiva per i sostenitori della software house madre di Crash.
    Nonostante questo sappiamo che quelli di Vicariuos Vision stanno prendendosi alcune libertà nella creazione del gioco, a volte discusse dai fan troppo pretenziosi.
    Quello che vediamo però è davvero impressionante, analizzando i video rilasciati si nota fin da subito le migliorie grafiche date ai livelli demo presentati. Più saturazione nei colori, dettagli più vividi e realistici alle texture, insomma stanno lavorando duramente per portare ai fan della serie il miglior remake immaginabile. E se Naughty Dog è d'accordo allora...


    Sembrerebbe da alcune indiscrezioni che non vogliano parlare di eventuali contenuti aggiuntivi come i livelli segreti di Crash 1, tanto come non vogliono parlare di Warped. Forse sarà ancora presto per farlo, quindi durante queste ultime settimane hanno condiviso con i negozi americani la demo giocabile con i tre livelli presenti anche al PAX. Questo ci ha permesso, per mezzo dei numerosi video e testimonianze, di scorgere alcuni particolari tra le dinamiche di gioco, come ad esempio il "peso" di Crash più accentuato per i controlli del joystick, un problema non indifferente in Crash 1.

    Il 17 Aprile i social condividono anche un nuovo livello: Upstream


    Oltre al vero e proprio livello, con tutte le sue interessanti particolarità, tra tutte il movimento dell'acqua o la cattura di Tawna da parte di Cortex, possiamo vedere anche il menù sull'isola in bella mostra con tanto di Hub che fa vedere il posto dei cristalli, delle gemme e per le prove a tempo.

    Il video più apprezzato finora è sicuramente quello che presenta Neo Cortex in (quasi) tutta la sua pazzia.


    Questa volta vediamo alcuni pezzi di dialoghi di Crash 2, nello specifico quello dell'introduzione e delle cutscenes dentro la warp room.
    Inoltre sono presenti tratti dei combattimenti con Cortex sia dal primo che dal secondo capitolo.

    E' possibile che questi video aumentino nel corso del tempo, avendo una tabella di marcia precisa che si divide tra nuovi livelli e introduzione di personaggi.

    Per chi ha comprato la copia nel playstation store americano e chi da noi lo ha fatto nei negozi fisici è stato annunciato ufficialmente il pacchetto di temi dinamici per Playstation:


    C'è chi ha già registrato la musica di sottofondo del livello Sunset Vista, livello da cui sono prese le immagini del tema.



    E non è ancora tutto! First 4 Figures ha annunciato la sua colalborazione con Activision nella creazione di modelli di alta fattura relativi a Crash Bandicoot e Spyro (la versione PS1)! Ancora non abbiamo immagini o informazioni dettagliate su cosa faranno, ma state certi che sarà molto costoso.

    Vi lascio con un buffo cartone animato fan made su Cortex e il suo dirigibile.

  2. .

    O7OPL2F


    Qui di seguito trovate la collezione completa di immagini rialsciate in occasione della PAX East di Boston, convention dedicata ai videogiochi.
    La maggior parte delle immagini rivelano dettagli stupendi di Crash 2 e una demo, giocabile a quell'evento, mostra il gameplay di Hang Eight.
    Indiscrezioni da un rivenditore francese svelano una versione bonus della Trilogy con alcuni contenuti aggiuntivi. Che sia questa la special edition che aspettavamo o ci sarà dell'altro?
    La versione Bonus:



    sUOGEN4
    poFsenc
    FcXEwnK
    8uM86uU
    0shNavD
    Nzcy9ln



  3. .
    Di seguito l'intervista di Kevin Kelly ai collaboratori della Vicarious Vision rilasciata per l'annuncio della data d'uscita della Trilogy e tradotta da Playstation Blog Italia

    CITAZIONE
    Perché avete aspettato fino ad ora per svelarci la data d'uscita?

    Per torturarvi!

    No, sul serio, dal nostro punto di vista volevamo essere sicuri di consegnare il gioco con la qualità che vogliamo. Abbiamo dovuto assicurarci che tutto fosse allineato per consegnarlo senza problemi. A volte ci vuole un po’ di tempo per sapere queste cose.

    — (Kara Massie, Producer)

    Cosa è cambiato rispetto ai giochi originali nell’ambientazione?

    Questa è una bella domanda e ci abbiamo lavorato su duramente. L’aggiunta dell’illuminazione in tempo reale in un PBR (Pshisycally Based Rendering), insieme a un aumento di dimensioni della texture, può a volte rendere i nostri ambienti diversi rispetto agli originali.

    In generale, quando cerchiamo di ricreare ogni livello simile all’originale, vogliamo anche assicurarci che gli ambienti siano divertenti, colorati e ben letti nell’azione veloce con l’aggiunta della nuova tecnologia che stiamo usando.

    — (Dustin King, Art Lead)

    Nella Trilogia N.Sane, Crash indossa short, jorts o jeans?

    Wow, veramente sono dovuto andare a cercare la definizione di “jorts”! La nostra versione di Crash indossa short da surf che sentiamo essere molto simili alle forme e colori dei giochi originali, che è in linea con l’art concept originale con cui abbiamo iniziato. Sentiamo anche che la sua figura sia molto anni ’90.

    — (Dustin King, Art Lead)

    Chi sono gli attori doppiatori?

    Fred Tatasciore (Dingodile, Koala Kong, Komodo)
    Debi Derryberry (Coco, Tawna)
    Greg Eagles (Aku Aku)
    Dwight Schultz (Papu, Lab Assistant)
    Maurice LaMarche (Nitrous Brio, Lab Assistant)
    John DiMaggio (Uka, Tiny Tiger)
    Jess Harnell (Crash Bandicoot, Pinstripe Potoroo, Ripper Roo)
    Corey Burton (Doctor N. Gin, Doctor N. Tropy, Baby Cortex)
    Lex Lang (Dr. Neo Cortex)

    Perché avete rifatto le composizioni della Colonna Sonora, invece di riutilizzare le originali?

    Stiamo ricreando le composizioni originali per far incontrare i visuals dell’alta definizione, il nuovo look e le sensazioni del gioco. La musica originale era stata brillantemente composta e arrangiata per ottenere il massimo dalla PlayStation 1. Con risorse molto maggiori, adesso siamo in grado di migliorare la qualità e la fedeltà del suono, pur rimanendo fedeli alle composizioni originali.

    — (Justin Joyner, Audio Lead)

    Remaster o remake? È un remake o non lo è? È un remake completo? Per favore facciamo chiarezza.

    Questo è un remaster AAA. Gli stiamo dando l’amore e l’attenzione ai dettagli che diamo a tutti i nostri giochi AAA. Lo stiamo costruendo usando lo stesso livello di geometria, così che da farlo somigliare il più possibile all’originale. Abbiamo anche fatto riferimento al gioco come a un remaster plus, perché stiamo aggiungendo nuove caratteristiche che siamo sicuri i fan adoreranno!

    — (Dan Tanguay, Game Director)

    Ricevete e leggete le lettere o i thread online e guardate i video dei fan?

    Noi abbiamo sempre controllato la rete e leggiamo tutte le vostre lettere. Ma onestamente siamo davvero molto occupati. Avete visto la data? È davvero vicina. Come voi, anche noi siamo grandi fan di Crash, e pensiamo di tenere molto a cuore quel che è prezioso per voi. C’è così tanto da spiegare e lo faremo, nel tempo. Per adesso, per favore sappiate che vi amiamo e amiamo e apprezziamo tutte le vostre parole carine e il supporto.

    — (Kara Massie, Producer)


    Edited by Zac Dane - 21/2/2017, 00:13
  4. .
    Porca miseria, che cretino devo cambiare tutto. Io e la mia dislessia, lo sapevo che erano invertite infatti giugno l'ho messo giusto. Uff.
  5. .

    wOoyosc


    30 giugno 2017, questa è la data rilasciata oggi dalla pagina facebook ufficiale del brand Crash Bandicoot per l'uscita della remaster dei primi tre giochi della serie. Le prevendite da GameStop sono aperte per un costo di 41€. Di seguito il trailer postato da Activision:

    Nonostante qualcuno deluso dalle poche info condivise, la maggioranza dei fan è entusiasta della notizia tanto attesa e non vede l'ora di avere tra le mani una copia del capolavoro che si preannuncia dai render che sono sfuggiti ad Activision tramite GameInformer. Ah, non li avete visti ancora? E io che ci sto a fare qui? Godetevi le immagini che mostrano Polar, i Fratelli Komodo e il Cinghiale del primo capitolo!

    Ci sono notizie inerenti al cast di doppiatori ingaggiati per la versione americana della Trilogy, molti dei quali sono li stessi dei precedenti giochi. Speriamo presto di venire a conoscenza delle voci ufficiali per l'Italia!

    Vi ricordo che potete seguirci su Facebook, Twitter e Plus cliccando su uno dei tasti in cima alla pagina oppure potete acquistare una delle magliette originali con i temi delle casse di Crash!

    Edited by Zac Dane - 26/2/2017, 13:23
  6. .
    b9169945b2
    Il Crash di un tempo, quello più amato, quello più giocato, finalemente sta tornando e IN GRANDE STILE!
    Presto si potra infatti prenotare il REMAKE DELLA TRILOGIA CRASH BANDICOOT presentata ufficialmente alla conferenza Playstation di questa sera.
    Qui si può vedere un'anteprima di quello che potremo gustare presto su PS4 e IL NUOVO SITO WEB


    Il menù prevede anche reliquie e prove a tempo, che nel primo capitolo non erano presenti.


    (fonte @oldmario)
    Il primo footage di CrystalBlazier


    Edited by Zac Dane - 8/12/2016, 15:55
  7. .

    fHrsQFP


    Non avremmo mai immaginato di vedere Crash parlare nella nostra lingua in modo comprensibile, invece a quanto pare Activision ha deciso di farlo apparire come guest star nella serie tv Skylanders Academy dove era già presente Spyro, suo compagno di giochi da una vita.
    Dopo aver creato quindi un'avventura tutta sua in Skylanders Imaginators, ora lo ritroviamo anche come cartone animato con un design leggermente diverso e parlante. Activision ha forse esagerato anche questa volta in vista del riscontro economico? Forse sì, forse no. Il target che raggiunge questa serie è come sempre la fascia d'età dei giovanissimi, la stessa dei videogiochi e questo potrebbe essere positivo per far conoscere il nostro eroe a letteralmente chiunque, e appassionarlo alla serie Crash Bandicoot. Il dettaglio del design diverso potrebbe far scindere il Crash ufficiale da quello animato, che non rientra tra le apparizioni canoniche, ma solo romanzate.
    Forse no, perché purtroppo siamo da sempre abituati a vedere e vivere un personaggio muto che esprime la sua personalità a gesti ed è simpatico e adattabile proprio per questo. Che sia stato un nostro sogno d'infanzia o no, vederlo parlare con una voce umana è decisamente uno shock. Riporto qui sotto un commento di una fan page su Crash dove si spiega appunto che non tutti i personaggi devono necessariamente parlare. Si citano Tom e Jerry, ma esistono moltissimi altri esempi di cartoni animati amati in tutto il mondo di personaggi che non parlano. Mi trovo d'accordo con loro. Per quanto anche la voce italiana di Crash possa piacere, Crash non è stato creato con la facoltà di parola.


    Qui invece possiamo vedere grazie all'amico @boogaboom uno stralcio della sua comparsata in Skylanders Academy.


    I diritti sono riservati ©Activision Blizzard Studios
  8. .

    2VvlKRK


    Avete mai visto una di queste casse? Se così non fosse non preoccupatevi, è comprensibile.
    Queste casse speciali sono apparse solamente durante lo sviluppo del primo capitolo della serie Crash Bandicoot e sono rimaste inutilizzate nella beta di quel gioco (si può trovare il download sul web).
    La loro particolarità è quella di esplodere e di far esplodere tutte le casse vicine senza arrecare danni a Crash nonostante la sua vicinanza. Infatti, a differenza delle TNT, non hanno timer e non eliminano frutti wumpa o le vite contenute nelle altre casse.
    Sembra siano state tagliate dal gioco perché troppo simili ai mattoni POW dei giochi dedicati a Mario della Nintendo e perché non avevano un vero e proprio uso significativo. Vi sarebbe piaciuto usarle? Pensate che le rivedremo prima o poi?

    Se vi piacciono potete supportarmi acquistando una delle magliette con i design ispirati elle casse originali di Crash Bandicoot!
    Potete votare ancora per poco il POW Crate design accedendo gratuitamente QUI
    oppure acquistandola su TeePublic nel mio store

  9. .

  10. .
    Possiamo finalmente ammirare la gloria dell'Isola Wumpa, ricreata apposta per Skylanders Imaginator e rivedere (nonché rigiocare) il perfido Dr. N. Cortex in prima persona!


    Qui possiamo osservare l'isola da una veduta aerea e la statua di Cortex in particolare
    28726961210_3ed2dfe72c_z
    28412364213_8872c10f7a_o
  11. .
    rCIGUke

    C
    on la tanto attesa rinascita di Crash Bandicoot era doveroso costruire una casa nuova a questo blog che era caduto in disuso a causa mia e dei miei impegni. Ho voluto semplificare e ripulire alcune funzioni inutilizzate e lasciare più spazio alle notizie e ai link importanti come quelli per le affiliazioni, che ringrazio perché senza di loro non potrei fare un buon lavoro, essendo per me fonti certe da cui attingere.
    Non vi assicuro di essere sempre rapido e anticipare le notizie sul nostro amato Bandicoot perché gli impegni rimangono, a volte aumentano. Cercherò però di essere sempre onesto e accurato nel riportare le notizie verificate più importanti e interessanti, senza nutrire speranze irrealistiche come è accaduto spesso negli ultimi anni, di scovare le fan art più belle (mandatemi le vostre creazioni via e-mail!) e se volete anche di chiedere le vostre opinioni con sondaggi o risposte aperte. Anzi se vi iscrivete gratuitamente a blogfree con Facebook o Google+ -lo stesso account di youtube- potrete rispondere direttamente sotto i post qui sul blog e parlare nella chat che trovate in basso a destra!

    Ringrazio tutti quelli che mi leggeranno, quelli che per farlo dovranno sforzarsi di capire cosa ho scritto a motivo delle traduzioni in un'altra lingua (in tantissimi tra di voi parlano in portoghese e in spagnolo, um beijo/besitos <3) e tutti quelli che mi leggeranno per le prime volte, spero di piacervi e di invogliarvi a partecipare con risposte o collaborazioni.

    Ricordo a tutti le pagine social del Crash Planet su FACEBOOK, TWITTER e GOOGLE+ dove potrete iscrivervi e rimanere aggiornati su quello che pubblicherò qui!

    Per ora dal Planet è tutto. Vostro, Zac.
  12. .

    Pronti per il mondiale FIFA in Brasile?
    FYs240O
    Qui siamo in Italia e Crash ha la maglia azzurra, e voi? Per quale squadra tifate? Lo seguirete?

  13. .
    BZCgsetCIAAr7FQ
13 replies since 22/9/2013
.
Top