1. Riepilogo di Aprile

    By Zac Dane il 23 April 2017
     
    +1   Like   Dislike    1 Comments   186 Views
    .

    PFHppUA


    Ancora non è finito il mese di Aprile che i social di Crash Bandicoot hanno rivelato succosi contenuti della nuova Trilogy. Andiamo ad analizzarli insieme:

    Prima di tutto sappiamo che Naughty Dog ha provato il gioco ed è piaciuto, una nota positiva per i sostenitori della software house madre di Crash.
    Nonostante questo sappiamo che quelli di Vicariuos Vision stanno prendendosi alcune libertà nella creazione del gioco, a volte discusse dai fan troppo pretenziosi.
    Quello che vediamo però è davvero impressionante, analizzando i video rilasciati si nota fin da subito le migliorie grafiche date ai livelli demo presentati. Più saturazione nei colori, dettagli più vividi e realistici alle texture, insomma stanno lavorando duramente per portare ai fan della serie il miglior remake immaginabile. E se Naughty Dog è d'accordo allora...


    Sembrerebbe da alcune indiscrezioni che non vogliano parlare di eventuali contenuti aggiuntivi come i livelli segreti di Crash 1, tanto come non vogliono parlare di Warped. Forse sarà ancora presto per farlo, quindi durante queste ultime settimane hanno condiviso con i negozi americani la demo giocabile con i tre livelli presenti anche al PAX. Questo ci ha permesso, per mezzo dei numerosi video e testimonianze, di scorgere alcuni particolari tra le dinamiche di gioco, come ad esempio il "peso" di Crash più accentuato per i controlli del joystick, un problema non indifferente in Crash 1.

    Il 17 Aprile i social condividono anche un nuovo livello: Upstream


    Oltre al vero e proprio livello, con tutte le sue interessanti particolarità, tra tutte il movimento dell'acqua o la cattura di Tawna da parte di Cortex, possiamo vedere anche il menù sull'isola in bella mostra con tanto di Hub che fa vedere il posto dei cristalli, delle gemme e per le prove a tempo.

    Il video più apprezzato finora è sicuramente quello che presenta Neo Cortex in (quasi) tutta la sua pazzia.


    Questa volta vediamo alcuni pezzi di dialoghi di Crash 2, nello specifico quello dell'introduzione e delle cutscenes dentro la warp room.
    Inoltre sono presenti tratti dei combattimenti con Cortex sia dal primo che dal secondo capitolo.

    E' possibile che questi video aumentino nel corso del tempo, avendo una tabella di marcia precisa che si divide tra nuovi livelli e introduzione di personaggi.

    Per chi ha comprato la copia nel playstation store americano e chi da noi lo ha fatto nei negozi fisici è stato annunciato ufficialmente il pacchetto di temi dinamici per Playstation:


    C'è chi ha già registrato la musica di sottofondo del livello Sunset Vista, livello da cui sono prese le immagini del tema.



    E non è ancora tutto! First 4 Figures ha annunciato la sua colalborazione con Activision nella creazione di modelli di alta fattura relativi a Crash Bandicoot e Spyro (la versione PS1)! Ancora non abbiamo immagini o informazioni dettagliate su cosa faranno, ma state certi che sarà molto costoso.

    Vi lascio con un buffo cartone animato fan made su Cortex e il suo dirigibile.

      Share  
     
    .

Comments
  1. DarkSandra28
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Il gioco di crash bandicoot è bellissimo
     
    Top
    .
 
Top