1. Informazioni su CTR2010
    Il gioco cancellato relativo a Landed

     
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    Il Crash Mania (che ringraziamo!) ha complementato delle informazioni sul videogioco con nome provvisorio CTR che sarebbe uscito probabilmente nel 2010 dopo la realizzazione di Crash Landed. Lo stile fumettoso, la customizzazione dei veicoli e le numerose nuove armi danno l'impressione che sarebbe stato un gioco davvero bello per la serie. Inoltre con Landed si sarebbe aperto un nuovo capitolo di Crash, il che spiega i nuovi design, più simili al vecchio stile che non quello più morbido di Titans.

    Per ogni gara si sarebbero visti fino a un massimo di 16 piloti quindi avrebbe contenuto molti personaggi oltre ai i classici.
    Dal video qui sotto possiamo vedere alcuni dettagli della customizzazione:

    Ruote standard: Pneumatici regolari senza effetti speciali.
    Pneumatici Granchio: Adatti per asfalto e sabbia.
    Pneumatici Tentacolo: le ventose su questi pneumatici consentono una guida sulle superfici verticali lisce.
    Pneumatici Pesce Palla: Questi pneumatici possono essere usati per correre sull'acqua.

    Motore standard: Motore normale, senza effetti speciali.
    Motore Maiale: Un motore che erutta fiamme per aumentare la vostra velocità.
    Motore Anguilla Elettrica: Al contatto con i nemici scarica una scossa elettrica.
    Motore Rana: Concede di saltare più in alto del normale permettendo di raggiungere percorsi sopraelevati

    Carrozzeria standard: Paraurti classico.
    Paraurti Granchio: Questo paraurti strappa avidamente potenziamenti e Wumpa da altri piloti.
    Paraurti Facocero: Questo paraurti demolisce facilmente ostacoli posti da altri kart con le sue zanne (buono anche per rompere le rocce e altri ostacoli).
    Paraurti Armadillo: Questo paraurti trasforma il kart in una palla che rotolando protegge dagli attacchi quando si frena.

    Le armi sono varie, alcune classiche altre nuove:

    Motore Turbo: una spinta in più di velocità.
    Bomba Sferica: Mantiene lo stesso comportamento dell'originale CTR. Si sarebbe potuta far esplodere a distanza.
    Cassa TNT: Come nell'originale CTR, da disseminare come trappole sulla pista. Sarebbero state difficili da distinguere dalle casse normali a causa dello stesso colore.
    Bottiglia Lucciole: Fondamentalmente un missile diretto all'avversario più vicino. Questo articolo sarebbe stato anche uno strumento essenziale in Crash Landed, il quale faceva parte di un jet-pack.
    Alveare: Una volta rotto avrebbe liberato uno sciame di api che avrebbe rallentato chi era al primo posto passando al contatto di tutti i piloti che precedono.
    Orologio: Si rallentato tutti gli altri, proprio come nell'originale CTR.
    Fumo dalla marmitta: Si espellerebbe una nube di fumo che avrebbe rallentato gli altri avversari facendoli tossire.
    Bottiglia di olio: Avrebbe fatto scivolare i kart dopo di voi rilasciando una macchia di petrolio sull'asfalto.

    Fonte: CrashMania
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